FACCIAMO UN BEL CORO CON NINNINO E NINETTO

Appena Tartavoce ha finito di parlare, avanzano due maialini simpaticissimi. "Ecco a voi Ninnino e Ninetto!", dice Tartavoce.
"Eccosta asta oiva inninoNa esta inettoNa!", risuona nell'aria a tempo di musica.
"Dite una frase a piacere e loro la canteranno in pig latin!", aggiunge.
"iteDa unasta rasefa asta iacerepa esta orola ala anterannoca insta igpa atinla!", Ninnino canta a squarciagola mentre Ninetto lo accompagna con il violino.
Non vi dico le risate! Ci mettiamo a ballare e a saltare, mentre ognuno di noi, a turno, dice la sua frase. L'unica volta che ci fermiamo è quando Pelè, che rimane sempre con il suo eterno muso, scrive alla lavagna: "3+2= ?". Ninnino smette di cantare, e ricopia esattamente "3+2=?".
"Ora devi rispondere tu!", interviene Tartavoce.
"Orasta evida isponderera uta! ", ricomincia a cantare Ninnino, mentre Ninetto riprende a suonare. A questo punto persino Pelé si mette a ridere mentre borbotta cinque.
"inqueca", continua Ninnino imperturbabile.

Non mi sono divertito tanto in vita mia! Alla fine, tutti sapevamo parlare in pig-latin! E... non ci crederete, ma ho trovato proprio Ninnino e Ninetto, pronti da colorare, sul sito Coloriages, ideato da Mary. Si tratta di un posto magico, una vera miniera d'oro di personaggi da stampare e personalizzare! Conviene assolutamente andare a visitarlo! Mary poi è gentile e disponibile: pensate che le ho chiesto il permesso di usare le sue immagini e mi ha detto subito di sì (in effetti, a me Ninnino e Ninetto erano venuti proprio maluccio).

Prova a giocare con i tuoi amici a pig latin! Trovi il traduttore nell'area download! Potrete inviarvi tanti messaggi segreti! La musica di sottofondo di questa pagina è stata salvata dal sito http://campus.fortunecity.com/computing/828/Animation_Midis2.htm


Stampa questa pagina
©2003 www.webfract.it